Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15

Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15

Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15 E’ recente l’uscita di questo articolo dove i medici e dipendenti sanitari hanno rifiutato l’obbligatorietà vaccinale per loro stessi, hanno convocato i sindacati per difendere i loro diritti. Possono rifiutare il vaccino per le seguenti motivazioni: “Rinuncio al mio diritto di essere vaccinato per i seguenti motivi: 1. Timore di contrarre l’influenza a seguito della vaccinazione 2. Paura degli aghi e delle iniezioni 3. Timore degli effetti collaterali 4. Non ritengo utile vaccinarmi” Abbiamo parlato di questo e molto altro oggi alle 12 con Stefano Montanari nel programma …

il 7 febbraio esce il nuovo album “MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY”

Il 7 febbraio esce il nuovo album “MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY”

MARCO MASINI, che nel 2020 celebra 30 anni di carriera artistica, è in gara al 70° Festival di Sanremo con il brano “IL CONFRONTO” (Sony Legacy), scritto dallo stesso Marco Masini insieme a Federica Camba e Daniele Coro, che sarà contenuto in “MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY”, il prossimo album dell’artista in uscita il 7 febbraio. Il disco è la perfetta celebrazione di 30 anni di musica di Marco Masini, un artista capace di raccontare il mondo senza retorica, con un linguaggio estremamente diretto ed espressivo unito a una sensibilità toccante ed empatica, che arriva dritta al cuore delle persone. Nell’album “MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY” sono contenuti 15 …

Emicrania, una nuova cura è disponibile negli ospedali italiani

Emicrania, una nuova cura è disponibile negli ospedali italiani

Emicrania, una nuova cura è disponibile negli ospedali italiani Esistono forti possibilità che chi soffre di emicrania possa presto guarire dalla patologia neurologica. A sostenerlo è Paolo Martelletti, direttore del Centro Regionale per le Cefalee dell’Università Sapienza presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma. La malattia, che colpisce circa 9 milioni di italiani in maggioranza donne, ha spesso ricadute pesanti sul mondo del lavoro, che a causa dell’emicrania ha fatto registrare il 14% di assenze totali. Le possibilità di guarigione “I pazienti con emicrania che soffrono di crisi con dolore pulsante, nausea, vomito, della durata anche di due o tre giorni e che devono stare obbligatoriamente al …

Nel Mediterraneo 10 navi Ong: è ripreso l'assalto ai porti italiani

Nel Mediterraneo 10 navi Ong: è ripreso l’assalto ai porti italiani

Nel Mediterraneo 10 navi Ong: è ripreso l’assalto ai porti italiani M5s e Pd prontri a chiudere l’accordo. In agenda anche una nuova politica per l’accoglienza. E le ong tornano in mare e a puntare l’Italia. “Leggi e confini vanno rispettati”. Quando la nave “Eleonore” della ong Mission Lifeline decide di forzare il divieto di ingresso nelle acque territoriali italiane e fare rotta verso il porto di Pozzallo, Matteo Salvini reagisce con fermezza intimando un nuovo alt. “Se qualcuno pensa di fregarsene senza conseguenze ha sbagliato di grosso e ha sbagliato ministro”, intima il ministro dell’Interno promettendo di fare “di tutto per difendere l’Italia”. L’imbarcazione …

Alessandro Meluzzi ospite nel programma verità di Radio Studio 54 con Gheri Guido

Alessandro Meluzzi ospite nel programma verità di Radio Studio 54 con Gheri Guido

Alessandro Meluzzi ospite nel programma verità di Radio Studio 54 con Gheri Guido Ospite nel programma verità di Radio Studio 54 con Gheri Guido, si parla senza censure e con piena libertà della situazione italiana, delle recenti cronache nere e della crisi di governo. Alessandro Meluzzi (Napoli, 9 ottobre 1955) è uno psichiatra, criminologo e scrittore italiano. Ha sostenuto l’esistenza del piano Kalergi (sulla sostituzione etnica degli europei voluta dalle elite) e che papa Francesco fosse complice del piano: «Un Papa», ha detto in un’intervista, «che sta riducendo la dottrina cattolica all’idea che tutta l’Africa possa entrare in Europa come se questo dovesse riequilibrare le colpe del colonialismo occidentale». Disponibile sui …

Avvocato Carlo Taormina parla di procedure esecutive immobiliari e fallimentari

Avvocato Carlo Taormina parla di procedure esecutive immobiliari e fallimentari

Avvocato Carlo Taormina parla di procedure esecutive immobiliari e fallimentari 1. Le risulta avvocato che i giudici si scannano pur di prendersi le meglio procedure sia immobiliari che fallimentari ovvero quelle che hanno ingenti patrimoni? 2. Avvocato ci parla allora anche degli interessi dei magistrati di avvocati di notai ai beni immobili, insomma dei loro giochi sporchi? 3) La massa dei residui dei riparti poi che fine fanno ? insomma i soldi che avanzano dalle vendite che fine fanno? 4). I libretti di deposito giudiziario che fine fanno ? 5) Cosa ci dice Avvocato sulle cricche di avvocati, notai, commercialisti per …

ELIZA G apre JESS GLYNNE nell'unica data italiana il 14 Agosto

ELIZA G apre JESS GLYNNE nell’unica data italiana il 14 Agosto

ELIZA G apre JESS GLYNNE nell’unica data italiana il 14 Agosto Dopo la partecipazione a The Voice of Italy e il traguardo della semifinale in squadra con Gigi D’Alessio, la pubblicazione dell’albumNinety e le numerose date live in Italia, Eliza G abbraccia nuovamente il panorama internazionale che l’ha vista coinvolta nella sua carriera decennale: il 14 Agosto è stata scelta per aprire l’unica data italiana di Jess Glynne, cantante londinese di fama mondiale, che si svolgerà all’Arena della Versilia a Forte Dei Marmi. Dal 22 al 24 Agosto inoltre, Eliza G sarà in Romania per partecipare al Cerbul De Aur Festival, il più noto festival musicale rumeno che …